
Opportunità di carriera
La storia di Amarin
Il nostro sogno è assistere al giorno in cui le malattie cardiache non saranno più la prima causa di morte in Europa. È un grande sogno, ma è ciò che ci guida ogni giorno. Ci auguriamo che, grazie a quello che facciamo, qualcuno da qualche parte avrà un rischio minore di incorrere in un attacco cardiaco o in un ictus.
Abbiamo investito molto tempo e risorse per realizzare questa visione, al fine di cercare di aiutare a migliorare la vita delle persone ad alto rischio cardiovascolare ed avere un impatto positivo sulle loro famiglie e sulla società. Amarin è un’azienda farmaceutica innovativa, impegnata nello sviluppo di terapie che migliorino la salute delle persone in modo economicamente vantaggioso. Il nostro lavoro si basa su evidenze cliniche che si avvalgono delle più recenti conoscenze scientifiche sulla riduzione del rischio cardiovascolare. Crediamo che sia arrivato il momento di agire per contribuire a migliorare la vita delle persone con elevato rischio cardiovascolare.
La nostra cultura
La nostra cultura

In Amarin, vogliamo dare un servizio alle persone e avere un impatto positivo e duraturo nelle loro vite di tutti i giorni. È questo che guida la nostra cultura aziendale.
Un modo per raggiungere la nostra visione è promuovere alcuni comportamenti fondamentali che ci aspettiamo dal nostro team.
Questi comportamenti rappresentano il filo conduttore comune a tutte le nostre attività, promuovendo una cultura positiva del "si può fare" per rendere migliore tutto ciò che facciamo.
Fai la differenza
In Amarin, ci concentriamo su quello che conta dando priorità ai successi straordinari e alle capacità eccezionali che hanno un impatto reale. Incoraggiamo tutto il nostro team ad andare oltre il proprio ruolo lavorativo, dimostrando un impegno maggiore per aggiungere valore al nostro lavoro e cambiare la vita dei pazienti.
Attiviamoci insieme
Lavoriamo insieme per raggiungere una visione condivisa: contribuire a migliorare la vita di tutti i giorni delle persone con malattia cardiovascolare e delle loro famiglie. Il contributo di ciascuno di noi è fondamentale, così come la collaborazione: impariamo gli uni dagli altri sfruttando i punti di forza di ognuno e condividendo informazioni e idee.
Sii creativo
La creatività e l’innovazione possono presentarsi in diverse forme. Può essere in un processo, in una procedura, in un prodotto o in qualunque cosa che ci aiuta ad andare avanti meglio e più velocemente. Incoraggiamo le persone ad essere curiose e a imparare, suggerire e implementare nuove idee che possano migliorare la cura delle persone e avere un impatto positivo sul business aziendale.
Impegno e responsabilità
Desideriamo che tutto il nostro team si senta in potere di portare il nostro business in avanti e rendere tutto ciò possibile anche per gli altri. Impegno e responsabilità sono parole chiave per noi. Siamo consapevoli che non sempre le cose vanno secondo i piani e che le circostanze possono cambiare. Non tutte le decisioni saranno perfette e a volte si faranno degli errori. Se sarà questo il caso, impara e vai avanti. Noi ti supporteremo.
Posizioni aperte
Amarin sta lavorando in tutta Europa per assumere i migliori talenti del settore nella gestione cardiovascolare
Stiamo cercando persone che condividono la nostra spinta a modificare la vita delle persone e delle loro famiglie. Che tu abbia una carriera già delineata o che tu voglia iniziare il tuo percorso lavorativo, siamo curiosi di sapere se condividi la nostra ambizione e vuoi fare la differenza.
Amarin è impegnata nel selezionare i migliori talenti in tutta Europa. Sappiamo quanto sia importante che i nostri dipendenti siano supportati in tutto ciò che fanno, per questo ci impegnamo a lavorare con te per coltivare la tua esperienza nel corso del tuo percorso professionale. Offriamo nuove interessanti opportunità nel settore commerciale, marketing, comunicazione, market access, medical affairs ed altri. Perché non entri a far parte di un’azienda che investe veramente nella crescita dei suoi dipendenti per sviluppare il loro pieno potenziale?
IT-NP-00044 11/2022