
Su Amarin
Benvenuti in Amarin Italia
Amarin è impegnata nella ricerca di nuove terapie per le malattie cardiovascolari che potranno avere un impatto nella vita delle persone.
Contribuiamo con passione alla ricerca di nuove strategie nell’ambito cardiovascolare. Le malattie CV rappresentano un grave problema in Europa ed è per questo che cerchiamo di contribuire con la nostra ricerca a migliorare la vita delle persone a rischio di ictus, attacco cardiaco e altri eventi gravi.
Amarin è ben radicata in Europa, con il primo stabilimento costituito qui nel 1989. Oggi, grazie alla nostra presenza in tutto il continente, ci stiamo concentrando ancora di più sugli sforzi necessari per creare un nuovo paradigma nella gestione della malattia cardiovascolare e per contribuire a ridurre il rischio cardiovascolare nel mondo.
Integrità
Onestà, rispetto e responsabilità delle nostre azioni. Sono questi i nostri valori.
Eccellenza sul campo
Diamo valore all’efficienza e all’efficacia a tutti i livelli dell’organizzazione con l’obiettivo di dare un servizio di valore ai nostri clienti.
Apprezziamo l’intraprendenza.
Collaborazione
Lavoriamo insieme e ci supportiamo a vicenda per creare valore; siamo responsabili, ricchi di risorse e siamo incoraggiati dal continuo scambio di idee e dall’imparare gli uni dagli altri.
Impegnati per la qualità
Cerchiamo di prenderci cura delle persone attraverso le nostre azioni e i nostri prodotti; perseveriamo nella cultura della qualità e nel miglioramento continuo; lavoriamo senza sosta per riconoscere i nostri punti di forza e di debolezza e agiamo rapidamente per allinearci agli obiettivi strategici aziendali.
La nostra storia
Fondata nel Regno Unito nel 1989, Amarin ha forti radici in Europa e una storia di innovazione lunga 30 anni.
Nati da umili origini siamo cresciuti come azienda leader nel settore delle terapie cardiovascolari. Oggi vantiamo più di 400 dipendenti con uffici internazionali a Bridgewater (New Jersey), Dublino (Irlanda) e Zug (Svizzera).
Come parte importante della nostra mission di ridurre il rischio cardiovascolare, oggi stiamo aprendo un nuovo capitolo nella storia della nostra azienda espandendoci in tutta Europa.
IT-NP-00041 11/2022